21 febbraio 2012

Scatolina portafoto e nuovo cuore

Scatolina sempre decorata tutta in pannolenci con aggiunta di spirale per portafoto, e cuore portaconfetti con mollettina per chiusura, ho cercato di far notare bene l'interno capiente :)



15 febbraio 2012

Nuovo shop su Blomming!

Finalmente attivo il nuovo shop su Blomming,questa nuova piattaforma mi piace moltissimo, ha tutte le funzionalità di un vero shop on line con carrello etc.
Vi invito a visitarlo http://blomming.com/mm/mcreativas/items

11 febbraio 2012

Portaconfetti....tema mare...

Portaconfetti / segnaposti in pannolenci realizzati nei delicati colori sabbia e bianco, cuciti con filo dorato, sono impreziositi da conchiglia naturale e mollettina in legno come chiusura.



 

7 febbraio 2012

Scatolina....Buon compleanno!

Con questa scatolina volevo realizzare un ricordino per i primi compleanni o i 18esimi, cosi ho voluto dare l'idea di una tortina con candela simbolica. Ha una dimensione di 8x5 cm. circa e può essere abbellita anche con numerino o iniziale.

3 febbraio 2012

Mini scatoline...ed un cuore...

Ed eccomi ritornata alle scatoline portaconfetti, queste sono davvero piccole ed essenziali direi, hanno una misura di 6x3 cm. circa, dentro ci stanno comodamente i confetti.
Il cuore invece, può essere un divertente omaggio e contenere anche un sacchetto, ha una dimensione di 10x6 cm. circa.
Tutto è in pannolenci arricchito di applicazioni in fimo,perline e passamanerie.

1 febbraio 2012

E' arrivato Super Mario!

Ritornando a modellare tra una scatolina e l'altra mi sono dedicata a questo personaggio che ho sempre adorato, cosi sono nati gli orecchini, hanno una misura di cm. 3,5 per quanto riguarda Mario.
Hanno richiesto un pò di prove in quanto non ho mai modellato figure cosi piccole, sono andata via via rimpicciolendo fino ad una misura adatta per orecchini.
Penso che prenderà vita anche Luigi perchè è stato davvero molto divertente :)